Zucche in piazzetta!

La nuova iniziativa di Dora Virtuoso per piazzetta Trieste e Trento di Avellino

«Ho la zucca piena di idee», così simpaticamente Dora Virtuoso presenta la sua nuova iniziativa. Grazie al supporto dei volontari e con la collaborazione del fioraio  Edengreen di viale Italia, stamattina è stato allestito un nuovo ornamento per la piazzetta Trieste e Trento di Avellino.

Alcune zucche sono state, infatti, collocate all’interno di cassette di legno con paglia, accompagnate da rami di castagno. Simbolicamente si vuole dare omaggio all’autunno “esponendo” i suoi colori tipici. Le zucche saranno devolute alla mensa dei poveri dell’associazione don Tonino Bello.

@riporoduzione riservata WWWITALIA.EU

Print Friendly, PDF & Email

About Maria Paola Battista

Amo ascoltare, leggere, scrivere e raccontare. WWWITALIA mi dà tutto questo. Iniziata come un’avventura tra le mie passioni, oggi è un mezzo per sentirmi realizzata. Conoscere e trasmettere la conoscenza di attori, artisti, scrittori e benefattori, questo è il giornalismo per me. Riguardo ai miei studi, sono sociologa e appassionata della lingua inglese, non smetto mai di studiare perché credo che la cultura sia un valore. Mi piace confrontarmi con tutto ciò che è nuovo anche se mi costa fatica in più. Attualmente mi sto dedicando alla recensione di libri e all'editing. Ho scritto, inoltre, diverse prefazioni a romanzi. Grazie ai lettori di WWWITALIA per l’attenzione che riservano ai miei scritti e mi auguro di non deluderli mai. mariapaolabattista@wwwitalia.eu