REA VINCE GARA 1 IN THAILANDIA

rea

Jonathan Rea (Kawasaki) domina la prima manche del GP di Thailandia, sul tracciato di Buriram, portandosi così a casa la terza vittoria consecutiva in altrettante gare.

Il britannico della Kawasaki conferma il suo attuale momento di forma straordinaria. Dopo essere stato il più veloce sia nelle libere di venerdì che nella Superpole, il campione del mondo in carica controlla Gara 1, imprimendo un ritmo insostenibile per gli avversari. Tentano invano di infastidirlo nei primi giri i due della Ducati, Davies e Melandri, che però sono costretti a vederselo scappar via a secondi di distacco.

Il ravennate a causa di un piccolo errore nel decimo giro si vede sopravanzare dal compagno di squadra, da cui perde contatto nelle tornate successive. Nell’ultimo giro, Melandri viene anche superato da Sykes all’ultima curva, chiudendo giù dal podio per pochi millesimi.

Quinto e sesto posto per le due Yamaha di van der Mark e Lowes, mentre continuano a faticare le Honda, con la nona e decima posizione di Hayden e Bradl.

Francesco Medugno

@ Riproduzione Riservata

 

Qui i risultati di Gara 1 del GP di Thailandia

 

Print Friendly, PDF & Email

About Francesco Medugno

26 anni, laureato in Lettere classiche, ama il Moto GP. Scrupoloso e preciso, la sua altra passione è il Cinema. E' giornalista pubblicista. Sta sperimentando nuovi modi di comunicare. https://www.facebook.com/ffranciscake13 Per contatti francescomedugno@wwwitalia.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.