Conferenza stampa prepartita Capo d’Orlando – Avellino

Coach Sacripanti inizia la sua conferenza stampa del prepartita, commentando la qualificazione per la finale Fiba Europe Cup che sarà giocata mercoledì 25 aprile contro Venezia.

“Una vittoria che ci dà molta gioia e soddisfazione, e che ci ripaga del lavoro svolto in un’annata difficile caratterizzata da tanti infortuni.

Vorrei ringraziare la società, lo staff e tutti coloro che hanno contribuito al successo, compreso i tifosi che non ci hanno lasciato neanche nella lontana trasferta.

Ancora una volta la nostra rivale sarà Venezia, una squadra forte, importante, che ha saputo recuperare la partita giocata ieri sera con la determinazione che solo una grande squadra può avere.

Riguardo, poi, Capo d’Orlando c’è da considerare che hanno da poco cambiato allenatore e hanno ben cinque giocatori nuovi che hanno dato nuovo impulso alla squadra. Sono convinto che non avrebbero avuto il posto in classifica che hanno oggi se fossero stati sin dall’inizio nella squadra.

Il campo sarà caldissimo e sicuramente giocheranno il tutto per tutto.

Per noi è un momento di affaticamento perché abbiamo molte gare e anche gli allenamenti devono essere centellinati così come il minutaggio in partita.

Io mi auguro di dare ai miei ragazzi la giusta tranquillità e forza mentale”.

Maria Paola Battista

@riproduzione riservata WWWITALIA.EU

Print Friendly, PDF & Email

About Maria Paola Battista

Amo ascoltare, leggere, scrivere e raccontare. WWWITALIA mi dà tutto questo. Iniziata come un’avventura tra le mie passioni, oggi è un mezzo per sentirmi realizzata. Conoscere e trasmettere la conoscenza di attori, artisti, scrittori e benefattori, questo è il giornalismo per me. Riguardo ai miei studi, sono sociologa e appassionata della lingua inglese, non smetto mai di studiare perché credo che la cultura sia un valore. Mi piace confrontarmi con tutto ciò che è nuovo anche se mi costa fatica in più. Attualmente mi sto dedicando alla recensione di libri e all'editing. Ho scritto, inoltre, diverse prefazioni a romanzi. Grazie ai lettori di WWWITALIA per l’attenzione che riservano ai miei scritti e mi auguro di non deluderli mai. mariapaolabattista@wwwitalia.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.