DOPPIETTA DI DAVIES A MAGNY-COURS

dav

Chaz Davies (Ducati) vince la seconda manche del GP di Francia, sul tracciato di Magny-Cours, bissando il successo di ieri in Gara 1.

Il gallese della Ducati, nonostante un inizio di gara non esaltante, è riuscito con il passare dei giri, approfittando del duello tra i due piloti della Kawasaki, Rea e Sykes, a conquistare la prima posizione, scappando poi via dagli inseguitori e collezionando cosi la settima vittoria di manche stagionale.

Completano il podio le due Kawasaki, con Rea, leader del mondiale, che ha chiuso davanti al compagno di squadra Sykes, autore di una partenza esaltante. Rea allunga cosi ulteriormente in classifica mondiale, andando a + 48 sul rivale Sykes. Con due gare che mancano alla fine della stagione, il britannico della Kawasaki potrebbe festeggiare il secondo titolo consecutivo in Superbike già nel prossimo appuntamento di Jerez.

Quarto posto per Leon Camier (MV Agusta) che conferma il suo ottimo momento di forma.

Quinto invece Van der Mark (Honda), che veniva dal secondo posto di Gara 1.

Francesco Medugno

@ Riproduzione Riservata

 

Qui i risultati di Gara 2 del GP di Francia

Print Friendly, PDF & Email

About Francesco Medugno

26 anni, laureato in Lettere classiche, ama il Moto GP. Scrupoloso e preciso, la sua altra passione è il Cinema. E' giornalista pubblicista. Sta sperimentando nuovi modi di comunicare. https://www.facebook.com/ffranciscake13 Per contatti francescomedugno@wwwitalia.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.