Intensità, parola chiave per vincere

Conferenza stampa pre gara  di Coach Sacripanti

Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa pre gara Avellino-Pesaro di Coach Sacripanti. Il match si disputerà domenica 15 Aprile alle 17,30 al Pala Del Mauro.

“È una partita importantissima, quella di domenica contro Pesaro,  per tre diversi motivi: il primo è sicuramente l’obiettivo di fare punti perché è importante per il nostro campionato, la classifica e perché giochiamo in casa.

In secondo luogo c’è l’aspetto del nostro gioco perché credo che piano piano, con grande dedizione e fatica, stiamo crescendo un po’ tutti di intensità.

 La continuazione del nostro processo di crescita per intensità, volontà, qualità del gioco nei quaranta minuti è sicuramente un lato da non trascurare.

Infine il terzo punto è l’aspetto mentale perché siamo focalizzati sulla partita di domenica ma è vero anche che mercoledì prossimo avremo una partita importantissima per la nostra stagione.

La mia speranza è di essere bravo con i miei giocatori ad approcciare una gara molto intensa contro Pesaro, a trasmettere loro di giocare per tutta la partita con carica e non avere distrazioni.  Spero anche di essere messo in condizioni dai giocatori e dalla partita di  avere una rotazione corretta.

Da lunedì saremo in Danimarca dove mi auguro si possa staccare qualsiasi tipo di tensione e di retaggio concentrandosi solo sulla partita da giocare.

La mia speranza è che Filloy venga fuori dalla problematiche fisiche che ha avuto e possa aumentare il minutaggio. Oggi valuteremo bene lo stato fisico del ginocchio di Fesenko e la condizione di Lawal. Nei due giorni che seguiranno ci prepareremo per la partita di domenica”.

Maria Paola Battista

@riproduzione riservata WWWITALIA.EU

 

Print Friendly, PDF & Email

About Maria Paola Battista

Amo ascoltare, leggere, scrivere e raccontare. WWWITALIA mi dà tutto questo. Iniziata come un’avventura tra le mie passioni, oggi è un mezzo per sentirmi realizzata. Conoscere e trasmettere la conoscenza di attori, artisti, scrittori e benefattori, questo è il giornalismo per me. Riguardo ai miei studi, sono sociologa e appassionata della lingua inglese, non smetto mai di studiare perché credo che la cultura sia un valore. Mi piace confrontarmi con tutto ciò che è nuovo anche se mi costa fatica in più. Attualmente mi sto dedicando alla recensione di libri e all'editing. Ho scritto, inoltre, diverse prefazioni a romanzi. Grazie ai lettori di WWWITALIA per l’attenzione che riservano ai miei scritti e mi auguro di non deluderli mai. mariapaolabattista@wwwitalia.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.