Sidigas Avellino batte Oriora Pistoia 82-78

compleanno

Conferenza stampa del dopo partita

Un rammaricato coach Ramagli dichiara in conferenza stampa del dopo partita:” Il buono è stato aver giocato fino all’ultimo possesso, il cattivo è stato non aver portato una vittoria contro degli avversari forti in una partita giocata alla pari. Purtroppo i troppi tiri liberi sbagliati, soprattutto nel secondo tempo, ci hanno condannato ma noi non abbiamo comunque mai mollato. Complimenti a Nichols, Green e Filloy.”

A seguire, invece, le dichiarazioni di coach Vucinic:” Abbiamo giocato contro una squadra in forma, una squadra giovane che ha battuto Varese la scorsa settimana. Io penso che probabilmente due mesi fa non avremmo conquistato la vittoria contro questa squadra. Oggi ci siamo riusciti perché siamo una squadra più squadra, più unita e più forte. Voglio congratularmi con i nostri giocatori  per il secondo posto in classifica ma abbiamo ancora tanto da fare. Purtroppo i giocatori mancano a causa degli infortuni e anche la panchina, che attualmente in partita ci dà quasi niente, non può essere sufficientemente allenata perché non ci sono le rotazioni. Spero che entro un mese avremo di nuovo tutti gli infortunati ripresi e inseriti in squadra e probabilmente un giocatore in più.”

Nella foto, lo striscione e la coreografia preparata dagli Original Fan di Avellino per festeggiare il loro 20° compleanno. Auguri e congratulazioni.

Maria Paola Battista

@riproduzione riservata WWWITALIA

 

Print Friendly, PDF & Email

About Maria Paola Battista

Amo ascoltare, leggere, scrivere e raccontare. WWWITALIA mi dà tutto questo. Iniziata come un’avventura tra le mie passioni, oggi è un mezzo per sentirmi realizzata. Conoscere e trasmettere la conoscenza di attori, artisti, scrittori e benefattori, questo è il giornalismo per me. Riguardo i miei studi, sono sociologa e appassionata della lingua inglese, non smetto mai di studiare perché credo che la cultura sia un valore. Mi piace confrontarmi con tutto ciò che è nuovo anche se mi costa fatica in più. Difetti? Non ho una buona capacità di guardarmi intorno e, strano a comprendere forse, non sono molto curiosa! Grazie ai lettori di WWWITALIA per l’attenzione che riservano ai miei scritti e mi auguro di non deluderli mai. mariapaolabattista@wwwitalia.eu