CALCIOMERCATO: PJANIC ALLA JUVE, SI ATTENDE L’UFFICIALITA’

Esultanza Miralem Pjanic Roma dopo il gol 1-2 Goal celebration 
Parma 24-09-2014 Stadio Ennio Tardini, Football Calcio Serie A Parma - AS Roma. Foto Andrea Staccioli / Insidefoto

Miralem Pjanic è ad un passo dalla Juventus, che nelle ultime ore sembrerebbe aver trovato l’accordo economico con la Roma alla quale spettano i famosi 38 milioni della clausola per liberare il giocatore. Il bosniaco avrebbe già parlato con la dirigenza bianconera per accordarsi sulle cifre del contratto quinquennale, inoltre dei 38 milioni di clausola Pjanic ne riceverà circa 7 come previsto nel contratto stipulato con il club giallorosso, dunque ai capitolini andranno i restanti 30.

Ormai è quasi certo il trasferimento del centrocampista classe ’90 ai bianconeri ,che potranno rinforzare la propria rosa in vista di un anno pieno di competizioni, manca solo l’ufficializzazione da parte delle due società. Il club di Pallotta è costretto a cedere una delle sue punte di diamante per rientrare nel fair play finanziario, e con l’infortunio di Rudiger in nazionale e la volontà ferrea di Nainggolan di rimanere nella capitale la vittima sacrificale non poteva che essere il bosniaco.

@Riproduzione riservata

Print Friendly, PDF & Email

About Danilo Uccello

Ha 23 anni, è meticoloso e preciso. Appassionatissimo di calcio. È stato arbitro federale effettivo, anche se agli esordi. Studia lingue. Sta facendo un’esperienza formativa nel campo della comunicazione. danilouccello@wwwitalia.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.