#Jason Rich is the MVP of LBA

Jason Rich, premiato ieri  10 maggio, come MVP del campionato ha commentato la sua premiazione in una conferenza stampa tenutasi stamane presso il Pala Del Mauro.

“Ѐ un premio che mi onora perché so che sono stato votato da tutti i coaches e giocatori del campionato italiano e sono molto felice per i miei tifosi, i miei compagni di squadra perché siamo un gruppo molto unito. Tutti sanno quanto lavoro  c’è dietro un premio del genere e per questo sono estremamente felice.

Non so se questa sia stata la mia migliore stagione ma probabilmente si perché ho giocato non solo in campionato ma anche nelle competizioni europee. Ho giocato molto, il mio ruolo di leadership è venuto fuori e sono molto soddisfatto.

Riguardo i nuovi arrivi, ho incontrato solo una volta Patrik in allenamento e mai  Alex perché sono stati giorni molto frenetici. Ci sarà modo di conoscerci bene. Sono giocatori che porteranno ancora di più intelligenza cestistica alla squadra ed è importante che si integrino fin da subito per amalgamarsi con il gruppo e raggiungere gli obiettivi nei playoff.

A tale proposito, Trento ha disputato finora un ottimo campionato, le squadra si conoscono molto bene; è una squadra molto aggressiva sia dal punto di vista offensivo che difensivo e dovremo mettere un qualcosa in più per riuscire a dominare una squadra del genere.”

Jason Rich is the MVP of the Italian regular season, below is an extract from his press conference.

 “It’s absolutely an honour, especially because all Italian coaches and players voted for me and  that’s very thankful. I think my teammates are happy for this and I’m very happy for my fans and my teammates.

I don’t know if it’s been my best season but probably yes, because I’ve played both in the Italian Championship than in the European competition.

 It’s the first time for me that I’m MVP and it isn’t a thing that happens every day.

About new players of Sidigas  I can say that they can bring new intelligence to the team. I  practiced once with Patrik and I haven’t met  Alex jet.

 About the match with Trento absolutely they are  a very good team, they’ve played very well in the second half of season,  they’re a strong team both offensively than defensively. We know each other very well and Sidigas will have to put something more in order to succeed in dominating such a team.

Maria Paola Battista

@riproduzione riservata WWWITALIA.EU

 

Print Friendly, PDF & Email

About Maria Paola Battista

Amo ascoltare, leggere, scrivere e raccontare. WWWITALIA mi dà tutto questo. Iniziata come un’avventura tra le mie passioni, oggi è un mezzo per sentirmi realizzata. Conoscere e trasmettere la conoscenza di attori, artisti, scrittori e benefattori, questo è il giornalismo per me. Riguardo ai miei studi, sono sociologa e appassionata della lingua inglese, non smetto mai di studiare perché credo che la cultura sia un valore. Mi piace confrontarmi con tutto ciò che è nuovo anche se mi costa fatica in più. Attualmente mi sto dedicando alla recensione di libri e all'editing. Ho scritto, inoltre, diverse prefazioni a romanzi. Grazie ai lettori di WWWITALIA per l’attenzione che riservano ai miei scritti e mi auguro di non deluderli mai. mariapaolabattista@wwwitalia.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.