Memorial Maria Lidia de Rosa

Tra gli avellinesi prematuramente scomparsi, meritevoli di un  ricordo, si può indubbiamente annoverare la dottoressa Maria Lidia de Rosa, medico veterinario. Per questo motivo, il Professore Giuseppe Saviano, delegato provinciale del CONI Avellino, ha voluto dedicare, all’interno di Sportdays 2017, un memorial per ricordare la dottoressa.

Domenica 11 giugno a partire dalle ore 18 presso il campo CONI, familiari, amici, conoscenti, clienti e quanti erano legati da stima e affetto alla Dottoressa potranno partecipare all’incontro, accompagnati dai loro amici a quattro zampe.

In tale occasione si parlerà del randagismo, problema attuale che sta diventando sempre meno contenibile. La dottoressa de Rosa era benvoluta da singoli e da associazioni che si prodigano per aiutare cani e gatti meno fortunati, proprio perché metteva le sue competenze e la sua disponibilità al servizio di chi ne avesse bisogno.

Il vuoto che lei ha lasciato rimarrà  incolmabile ed è per questo che la sua memoria va onorata.

Maria Paola Battista

@riproduzione riservata

Print Friendly, PDF & Email

About Maria Paola Battista

Amo ascoltare, leggere, scrivere e raccontare. WWWITALIA mi dà tutto questo. Iniziata come un’avventura tra le mie passioni, oggi è un mezzo per sentirmi realizzata. Conoscere e trasmettere la conoscenza di attori, artisti, scrittori e benefattori, questo è il giornalismo per me. Riguardo ai miei studi, sono sociologa e appassionata della lingua inglese, non smetto mai di studiare perché credo che la cultura sia un valore. Mi piace confrontarmi con tutto ciò che è nuovo anche se mi costa fatica in più. Attualmente mi sto dedicando alla recensione di libri e all'editing. Ho scritto, inoltre, diverse prefazioni a romanzi. Grazie ai lettori di WWWITALIA per l’attenzione che riservano ai miei scritti e mi auguro di non deluderli mai. mariapaolabattista@wwwitalia.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.