AD ABBIATEGRASSO L’EVENTO “ARTIGIANI AL CASTELLO E FIORI D’AUTUNNO”

mostra castello

Dopo il grande successo dell’evento 2016  “Creazioni Artigiane Artiste e Fiori”, a settembre ritorna “Artigiani al Castello … e Fiori d’Autunno”, la rassegna di artigianato e florovivaismo di Abbiategrasso (MI). Nella suggestiva location del Castello Visconteo  l’ 8, 9 ed il 10 settembre 2017 parteciperanno artigiani e fioristi di tutta Italia, nonché i rappresentanti delle più importanti realtà agricole e florovivaistiche a livello nazionale.

Durante la manifestazione, che ha lo scopo di promuovere la cura e l’amore per la natura, saranno presentate non soltanto le attività legate alla terra e i prodotti naturali rigorosamente coltivati e fatti a mano, ma anche gli antichi mestieri dell’artigianato artistico come sartoria, decorazione, oreficeria, scultura, ceramica.

“Artigiani al Castello … e Fiori d’Autunno”  è promosso dall’Associazione culturale e artistica Iperbole con il supporto organizzativo di Eventi doc di Myriam Vallegra ed è patrocinato dal Comune di Abbiategrasso e Regione Lombardia.

L’ingresso è gratuito e domenica 10 settembre pomeriggio i visitatori potranno approfittare delle sale del Castello aperte per l’occasione dalle 15.00 alle 17.30 e visitarle grazie alla collaborazione della Proloco Abbiategrasso con un contributo di 3 €.

“Artigiani al Castello … e Fiori d’Autunno” rispetterà i seguenti orari:

Venerdì dalle ore 15.00 alle 19.30

Sabato e Domenica dalle ore 10.00 alle 19.30

@Riproduzione riservata                                                     Gemma Alifano

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.