Milano Fashion Week dal 20 al 25 settembre

audience-1840941_960_720 (1)

Dopo la pausa estiva Milano riapre le porte alla moda e ai più noti brand del fashion business. Dal 20 al 25 settembre, infatti, lungo le vie più glamour della città si svolgerà la Milano fashion week per la presentazione delle collezioni Primavera/Estate 2018.

Tra i nomi di spicco ci sono Alberta Ferretti, Byblos Milano, Gucci, Max Mara, Prada, Moschino, Versace, Trussardi, Ferragamo, Laura Biagiotti e Marni. Grande assente Emporio Armani per impegni commerciali londinesi, mentre si assisterà al ritorno in passerella di Cavalli con il nuovo direttore creativo Surridge.

6 giorni di full immersion modaiola fra eventi e sfilate di cui si contendono da tempo i preziosissimi inviti.

Tra le novità di quest’anno vi è il primo Green Carpet Fashion Awards Italia che si terrà presso il Teatro la Scala domenica 24. Il premio, lanciato da Camera Nazionale della Moda Italiana (CNMI), in collaborazione con Eco-Age, con il supporto del Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) e di ICE Agenzia e con il patrocinio del Comune di Milano, sarà assegnato al miglior talento che, con le sue creazioni, si distinguerà per creatività e rispetto dell’impatto sociale e dell’eco-sostenibilità.

La settimana della moda milanese sarà anticipata dalla Vogue Fashion’s Night Out il 14 settembre, appuntamento imperdibile con ingressi serali negli store, proiezioni cinematografiche, aperitivi e un ricco programma di attività aperte al pubblico e che celebrano il mondo della moda.

Il calendario dell’evento Milano Moda Donna è consultabile sul sito di camera nazionale della moda.

@Riproduzione riservata

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.